Estrema versatilità dei vasi in pietra Leccese, possono essere collocati in ogni ambiente della tua abitazione, anche in bagno, all’ingresso o in soggiorno, sono sempre elemento di arredo congruo, soprattutto se contengono delle piante con le quali la percezione del loro valore diventa immensa. Ogni pianta che vive in un vaso di pietra leccese, ha trovato la sua dimora perfetta, trova la sua dimensione naturale e la sua bellezza si moltiplica.
I vasi prodotti da noi si evolvono nel tempo, assumono forme diverse e siamo sempre alla ricerca delle geometrie più attraenti e adatte agli ambienti più svariati.
I modelli sono da noi creati artigianalmente, con l’uso della fantasia e della tecnica. Questo stimola la creazione continua di forme e dimensioni sempre diverse, in evoluzione e che possano essere sempre di piacevole visione.
Tra le varie creazioni puoi trovare il Vaso Michele, così chiamato da colui che realizzò per la prima volta nella storia un vaso tramite lavorazione al tornio, Michele Tarantino, nonché l’originario proprietario di quest’azienda.
Di seguito puoi sfogliare la nostra Galleria.
Un altro fiore all’occhiello per la decorazione di spazi esterni sono le panchine e le fioriere in pietra leccese.
Quest’ultima, infatti, si caratterizza per duttilità, plasmabilità, aspetto caldo e resistenza agli agenti atmosferici. Tali qualità la rendono un materiale ideale per la realizzazione di arredi e complementi per ambienti esterni già dai tempi antichi, di dimore storiche e di ville lussuose.
Le panchine sono un elemento di arredo che facilmente si adatta a qualsiasi stile strutturale; le fioriere, che siano riempite con piante e/o fiori o che siano lasciate vuote, sono un ottimo elemento d’arredo in grado di creare un’atmosfera calda ed armoniosa al vostro giardino o al vostro patio.
Dai un’occhiata alla sezione CONTATTI per conoscere la vasta gamma di vasi in pietra leccese prodotti dalla nostra azienda.